domenica 30 novembre 2008

mia moglie con suo fratello

fratello e sorella e dietro la cugina


In questa foto, mia moglie piccolissima con il fratello che la tiene per non farla cadere, dietro la cugina ed un’altro bambino che non so chi sia.

Il rapporto con il fratello è stupendo sono uniti, i problemi che hanno dovuto affrontare asieme sicuramente ha temprato questo rapporto che devo dire la verità invidio un po, in quanto mi sarebbe piaciuto riuscire ad avere lo stesso affiatamento nella mia famiglia.

parlerò di mio cognato prossimamente, in quanto merita un post tutto suo.

4 commenti:

Massimo Barba ha detto...

Forza Tuccio, ormai manca poco!

Tuccio el periodista de Las Tunas ha detto...

si manca poco, ma le incazzature incominciano da subito

pumario ha detto...

Calma e gesso, arrivi a Cuba e tutto diventa fattibile. Assolutamente ci dobbiamo incontrare con tutto il gruppo abanero. Hola Tuccio.

Tuccio el periodista de Las Tunas ha detto...

speriamo che tutto vada per iol verso giusto.

CI INCONTEREMO !!!!!!